STEP 4: Perchè la mia traccia non suona bene? Come faccio a riprodurre le sonorità che vorrei? Cosa manca a questo drop? Posso mandarti la mia traccia perché mi serve un aiuto per chiuderla?

Queste sono solo alcune tra le più comuni necessità di un producer che vuole migliorare e cerca consigli mirati. In questi casi c'è bisogno di interazione con l'insegnante. Lo step 4 consiste in lezioni private a tu per tu.

  • vere e proprie lezioni private

  • è possibile comunicare con l'insegnante durante la lezione

  • si svolgono completamente Online

  • si possono rivedere in seguito

  • i progetti Ableton Live utilizzati durante le lezioni vengono inviati all'allievo

  • è possibile inviare progetti Ableton Live all'insegnante

Trainer

  • Salvo Zappala'

    Ableton Certified Trainer. Music producer.

    Salvo Zappala'

    Salvo Zappalà nasce vicino Catania (IT) nel 1982. All’età di 7 anni studia pianoforte classico. A 15 anni riceve il suo primo sintetizzatore (Roland D-70) ed un computer dotato di interfaccia MIDI, grazie ai quali comincerà il suo viaggio nel mondo della sintesi e dei sequencers. Nel 2001 si trasferisce a Roma per studiare pianoforte jazz e suonare come tastierista turnista.Nel 2007 consegue il diploma quinquennale di Pianoforte Jazz al Saint Louis College of Music di Roma .Dal 2008 insegna produzione di musica elettronica a Roma.Nel 2010 Ableton, casa produttrice di Ableton Live, lo seleziona come uno dei 215 Trainer Certificati Ableton in tutto il mondo.Dopo il primo vinile nel 2013 pubblica diverse releases su vinile e in digitale come Mystical Woofer (Psy Trance) e ZSide (Hard-Techno).Salvo si dedica alla didattica musicale dal 2006 e ha aiutato decine di dj's e producers a realizzare i propri sogni con Ableton Live. Il suo ultimo pseudonimo è Salvo Zeta, con il quale presenta il suo personalissimo modo di fare un djset totalmente techno oriented.

Contatti

Hai bisogno di ulteriori info? Clicca sul pulsante oppure invia un email a info@lfomusicacademy.it

Contattaci